OGGIONI

Un’idea nata nel 1988 in Oggioni e diventata per Oggioni la “missione” che ne ha fatto Lo Specialista riconosciuto del letto-contenitore con intuizioni, invenzioni e brevetti che via via ne hanno scandito l’evoluzione.

I letti-contenitore Oggioni nascono da un’attenta progettazione che tenga in considerazione la facilità d’uso dei meccanismi di apertura, la sicurezza, l’ingombro nella camera da letto, la sinergia di tutte le componenti del letto (materasso e molle a gas in particolare), la resistenza all’uso quotidiano, il bisogno di poter sfruttare comodamente tutto lo spazio sotto il letto.

Ogni letto-contenitore Oggioni è interamente Made in Italy, realizzato attraverso una “filiera breve”, che mantiene intatta l’alta qualità che da sempre caratterizza i nostri prodotti. Nel nostro reparto interno vengono creati con cura sartoriale tutti i rivestimenti e accessori tessili dei nostri letti. L’artigianalità si esprime nella sapiente manualità e nella continua creatività che porta ogni anno a nuove e interessanti lavorazioni dei tessuti, delle pelli e finte pelli del nostro ricco campionario.